Fast push - maniglione antipanico da infilare - CISA


SCARICA SCHEDA TECNICA

CARATTERISTICHE

FAST PUSH - maniglione antipanico da infilare

I maniglioni da infilare della serie FAST consentono di abbinare al maniglione una apposita serratura antipanico da infilare nell'infisso, mantenendo la grande pulizia estetica tipica della serie FAST. Disponibili in ogni modello e colore con speciale trattamento antibatterico CISA FAST PLUS.
Resistenza all'effrazione.
I maniglioni da infilare FAST PUSH e TOUCH consentono l'applicazione di serrature antipanico e al contempo garantiscono una maggiore resistenza all'effrazione, inalterata capacità di rrispondere alle esigenze di sicurezza in caso di emergenza e consentono una rapida uscita.
Il Nuovo design con linee più marcate e decise, sottolinea la robustezza del prodotto, proposta  sia nella versione PUSH che quella TOUCH, per offrire sintonia estetica e coesistenza di prodotti diversi nel medesimo ambiente.
La gamma FAST è certificata in accordo alla normativa EN 1125 e marcata CE. L'intera gamma è stata testata oltre ai normali parametri richiesti dalla normativa, fino a 500.000 cicli con porta da 400 Kg di peso (requisito doppio rispetto a quanto richiesto).
Cover con aggancio rapido a molla, senza viti, che consente di poter intervenire con rapidità nelle operazioni di manutenzione ordinaria richieste dalla norma.

 

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI SUL PRODOTTO